Gabbia per Lumix S5II/S5IIX con Top Handle

108,99 

Sei interessato a questo prodotto?

Compila il form sottostante per contattarci

SKU 1986002 Categorie , Tag

Descrizione

Espandete le capacità di montaggio della vostra fotocamera mirrorless Panasonic Lumix S5 II o S5 IIX con il kit cage per fotocamera completa di Sirui. Il kit comprende un cage per fotocamera completa e una maniglia superiore. Progettato per essere montato in modo sicuro sul corpo della fotocamera, il cage offre una struttura protettiva per il fissaggio di tutti i tipi di accessori grazie alle filettature da 1/4″-20 e 3/8″-16, alla guida NATO sul lato e all’attacco a slitta sulla parte superiore. Un blocco laterale impedisce alla fotocamera di muoversi o torcersi all’interno del cage. La maniglia superiore aggiunge altri due attacchi a slitta e più filettature per il montaggio di altri accessori.

Il passaggio rapido da un treppiede a un gimbal motorizzato o a un rig a spalla avviene tramite la base a sgancio rapido di tipo Arca integrata, mentre la piastra a sgancio rapido rimovibile si adatta ad altri tipi di testa per treppiede. È inclusa una cinghia laterale per tenere ferma la fotocamera quando la si tiene a mano. La gabbia in alluminio, leggera e resistente, è stata progettata all’insegna dell’ergonomia, per consentire riprese che durano tutto il giorno.

Dettagli tecnici:
– Tipo di supporto: Cage
– Tipo di impugnatura: Impugnatura superiore, Impugnatura singola
– Compatibilità con le fotocamere: Panasonic DC-S5 II, Panasonic DC-S5 IIX
– Montaggio accessori: Filettatura femmina multipla da 1/4″-20, Filettatura femmina multipla anti-torsione da 1/4″-20, Filettatura femmina multipla anti-torsione ARRI da 3/8″-16
– Montaggio del treppiede: Piastra Arca-Type incorporata
– Montaggio della slitta: Cage: 1 attacco a slitta, impugnatura superiore: 3 x attacco a slitta
– Montaggio su guida: Cage, lato: 1 guida NATO
– Materiali: Alluminio, gomma
– Dimensioni: 190,5 x 157,7 x 140 mm
– Peso: 390 g

Informazioni aggiuntive

Montaggio su guida

Gabbia lato 1 x NATO Rail

Dimensioni

1577 x 1255 x 648 mm

Peso

165 g solo gabbia

Materiali

Alluminio Gomma

Tipo di presa

Impugnatura singola

Tipo di supporto

Gabbia

Compatibilit fotocamera

Panasonic DCS5 II Panasonic DCS5 IIX

Montaggio degli accessori

Filettatura femmina multipla x 1/420 1 filettatura femmina antitorsione 1/420 filettatura femmina multipla x ARRI 3/816 antitorsione

Rosette

No

Montaggio slitta

Gabbia 1 x contatto freddo

Montaggio su treppiede

Piastra di tipo Arca incorporata

Tipo di piastra batteria

No

Prodotti correlati